È finalmente uscita l’edizione cartacea de Le cronache della Tigre!!
Sempre per PAVedizioni, con testo riveduto e corretto, proseguono le avventure dei cercatori del Quadrilatero. Stavolta la protagonista è Tigre Rossa e la sua sarà un’impresa molto diversa da quella del suo compare Lupo di Ferro.
“Nella grande isola Continente, i poteri occulti che desiderano manipolare il destino dei popoli hanno creato un abominio che rischia di distruggere l’equilibrio millenario dei quattro regni. Tra le dune del deserto di Cenere, nelle terre dell’Ovest, sorge così una minaccia nuova e al tempo stesso antica. L’indomita cercatrice Tigre Rossa, sulle tracce di un nemico invisibile, dovrà inoltrarsi in una landa magica e inospitale per recuperare il tesoro per lei più prezioso; un’odissea personale che la porterà, forse, sull’orlo di una scoperta ben più grande. Cosa si cela nelle memorie ancestrali del Quadrilatero?”
Pur facendo parte della trilogia del Quadrilatero, questo libro è fruibile in assoluta autonomia: l’avventura inizia e si conclude qui (e con somma soddisfazione!:-))
Le cronache della Tigre è ordinabile su Amazon, in tutti gli store online (come Ibs), sul sito PAVedizioni, oppure posso spedirvelo io con “pieghi di libri” insieme a una dedica personalizzata (magari del vostro personaggio preferito che posso aver doppiato!)
Buona lettura e alla prossima!