Le cronache della Tigre




È finalmente uscita l’edizione cartacea de Le cronache della Tigre!!

Sempre per PAVedizioni, con testo riveduto e corretto, proseguono le avventure dei cercatori del Quadrilatero. Stavolta la protagonista è Tigre Rossa e la sua sarà un’impresa molto diversa da quella del suo compare Lupo di Ferro.

“Nella grande isola Continente, i poteri occulti che desiderano manipolare il destino dei popoli hanno creato un abominio che rischia di distruggere l’equilibrio millenario dei quattro regni. Tra le dune del deserto di Cenere, nelle terre dell’Ovest, sorge così una minaccia nuova e al tempo stesso antica. L’indomita cercatrice Tigre Rossa, sulle tracce di un nemico invisibile, dovrà inoltrarsi in una landa magica e inospitale per recuperare il tesoro per lei più prezioso; un’odissea personale che la porterà, forse, sull’orlo di una scoperta ben più grande. Cosa si cela nelle memorie ancestrali del Quadrilatero?”

Pur facendo parte della trilogia del Quadrilatero, questo libro è fruibile in assoluta autonomia: l’avventura inizia e si conclude qui (e con somma soddisfazione!:-))

Le cronache della Tigre è ordinabile su Amazon, in tutti gli store online (come Ibs), sul sito PAVedizioni, oppure posso spedirvelo io con “pieghi di libri” insieme a una dedica personalizzata (magari del vostro personaggio preferito che posso aver doppiato!)

Buona lettura e alla prossima!

Le cronache della Tigre – IBS

Pubblicato da Alessandro Zurla

Nato a Bologna nel 1982, Alessandro Zurla inizia a studiare recitazione nel 2002. Trasferitosi a Milano, da vent'anni occupa il tempo doppiando cartoni animati, telefilm, film e videogiochi (Dragon Ball Super, Alan Wake, Jeanne Du Barry, Hunger Games e tanti altri...), partecipando a progetti teatrali di varia natura e nutrendosi avidamente del fantastico in ogni sua forma. Ha collaborato come articolista sul sito hyperborea.live unendo la passione per la musica Heavy Metal con quella per la letteratura fantasy. Per PAV Edizioni pubblica il romanzo "Il Velo di Estia" nel 2023, per DelosDigital pubblica l'e-book "Le Cronache del Lupo" nel 2021, cui è seguito "Le cronache della Tigre" nel 2024. Dal 2017 collabora con il musicista Michele Bacci nel progetto Dantemotivo, uno spettacolo che trasporta l'Inferno di Dante nel mondo cinematografico attraverso voci e musica. Ama fare lunghe passeggiate immerso nella natura.

Lascia un commento